Re:ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO

Aloha Forum Uke 360° ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO Re:ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO

#25889
Alice
Membro

Questo è un argomento molto sentito a mio parere, anche perché dal momento che si inizia a suonare qualcosa insieme ad altri ma soprattutto con altri strumenti, si fa viva questa necessità…
Ho letto l’articolo di JT e mi sembra di capire che un ukulele semi-acustico sia la soluzione giusta per chi non ha un budget altissimo e vuole un suono accettabile.
L’uke in vendita al mercatino linkato da Ross (il concert eleuke in palissandro), vi sembra buono? Potreste consigliarmene anche altri, diciamo tra i 100 e i 150€?
Ultimamente mi è capitato di comprare un “microfono-adesivo” da applicare sulla cassa del mio ukulele (collegato a un jack), avete mai provato? Perché sinceramente non saprei giudicare se il suono che ne risulta è buono o no, non ho mai sentito altro!
Vabbè, fatemi sapere che ne pensate… Grazie 🙂

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.