Re:ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO

Aloha Forum Uke 360° ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO Re:ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO

#25870
Anonimo
Ospite

e lo so…
però più che altro il concetto era un altro. se scegli un ukulele al di sotto di 100 euro e decidi di amplificarlo in pratica amplifichi cento volte i difetti di uno strumento che ha ovviamente molti limiti.

secondo me ti conviene intanto destinare quel budget ad un islander kanile’a che viene credo 20 o 30 euro di più. l’unico che in quella fascia di prezzo fa uscire fuori più bassi… più sostanza.
e poi dopo un po’ di tempo, finanze permettendo, puoi pensare ad un pickup che ti amplifichi in maniera trasparente un buon suono.

altrimenti rischi di vanificare la spesa con un ukulele che comunque in futuro cambierai per finire a spendere più del doppio.
invece così hai un ukulele progettato alle hawaii (gli islander sono una sottomarca kanile’a, a detta di molti i migliori al mondo) e stai sicuro che per quel prezzo non troverai mai nulla nemmeno lontanamente paragonabile.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.