Re:A little whistle of… Wind of change (Scorpions)

Aloha Forum YOUke Tube A little whistle of… Wind of change (Scorpions) Re:A little whistle of… Wind of change (Scorpions)

#26448
Alice
Membro

@ ombra: in effetti hai ragione sul fatto delle corde… mi sono spiegata male! Credo sia capitato a tutti di suonare l’uku con le mani fredde, non so a voi ma a me dà la sensazione di non “sentire” lo strumento! Non avendo questa sensibilità non riesco a rendermi conto di quanto premo e se soprattutto sto premendo nel punto esatto, quindi eventuali sbavature (e ce ne sono parecchie…) sono dovute soprattutto a questo!
Per l’accordatura: bo, mi sembrava che l’accordatore avesse fatto il suo dovere, però se l’avete notato ci farò più attenzione nel prossimo video, anzi grazie dei consigli e delle critiche!
C’è anche da dire che se mettessi soltanto video perfetti, con le mie scarse capacità da suonatrice, non posterei un fico secco XD

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.