Rispondi a: Programma di studio per autodidatta

Aloha Forum Uke 360° Programma di studio per autodidatta Rispondi a: Programma di studio per autodidatta

leonix
Partecipante

Barcollo ma non mollo, dall’ultima volta che ho scritto il tempo per poter esercitarmi è scarseggiato, però ho provato di più l’approccio suggerito da voi ragazzi e effettivamente è più bello esercitarsi, non provo ancora con il metronomo ma prima poi ci arriverò.

Ultimamente però inizio a trovarmi un po “scomodo” con il mio soprano, sono sempre stato po stretto con le dita e abbastanza frequentemente gli accordi non mi escono bene, quando metto più di due dita in fila spesso tocco le altre corde o sono al limite sui tasti, in alcuni barrè addirittura il dito sta a limite nel tasto, e il suono esce un po “chiuso”.

Mi chiedo se non sia il caso di passare a un tenore, non che abbiamo bisogno di virtuosismi visto che non sono ancora a quel livello, piu che altro ho bisogno di spazio.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.