YOUkulele Orchestra for peace

21 marzo 2013
 3
21 marzo 2013,  3

Tempo fa sul forum di YOUkulele era nata una bella iniziativa: riunire gli appassionati di ukulele in un unico video, suonando un pezzo tutti insieme. Dopo poco tempo avevamo tirato fuori il nome, YOUkulele Orchestra, e dopo circa un mesetto era apparso il nostro video su YouTube.

Sull’onda dell’entusiasmo, uno degli utenti più amati, Frittola, realizzò delle tazze in onore della Y.O. Dopo un rapido scambio di email e una chiacchierata post-caffè, il Frittolone nazionale se ne uscì con un’idea che oggi merita il pieno appoggio YOUkulelico!

YOUkulele Orchestra Mug

Sostieni Ukuleles for Peace di Paul Moore!

Ce ne sono rimaste solo 10, si pensava di venderle a €10 e devolvere il ricavato dritto dritto a supporto di Ukuleles for Peace dell’amico Paul Moore…

L’obiettivo di Ukuleles for Peace è riunire i bambini palestinesi ed israeliani in un’orchestra di ukulele, kazoo e altri strumenti giocosi. Paul lavora nelle scuole dei propri studenti una volta a settimana per poi farli esibire insieme agli altri. I bambini cantano in Ebraico, Aramaico ed Inglese. La speranza è che suonando insieme possano creare altre opportunità di integrazione sociale che coinvolgano anche genitori ed altri membri delle comunità.

Paul Moore, Ukuleles for Peace

Solo che qui nasce l’annosa questione del “come fare”. Pubblicare l’indirizzo email di Frittola lo esporrebbe a tonnellate di spam quindi abbiamo deciso di gestire la cosa in maniera ancora più informale.

Contattami tramite la pagina delle info di YOUkulele oppure attraverso l’indirizzo email che vedi in alto a destra (ricordati di sostituire at con @) e io girerò il tuo contatto a Frittola. Poi ci penserete voi a mettervi d’accordo sul resto!

  • una è mia!!!

  • yo sorella!

  • ok, quindi in questo caso non c’è bisogno che vi metto in contatto 🙂

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.