Ukulele Saturday Live - 2 giorni dopo

14 aprile 2014
 0
Categoria: Varie
14 aprile 2014,  0

Questo Sabato a Roma 70 è andato in scena il primo Ukulele Saturday Live con la partecipazione di ukulelisti romani, pittori e poeti presso il nuovo punto vendita del Mercatino dell’Ukulele a Roma, inQuadro Cornici.

Inizio alle 16 e chiusura dei giochi alle 20 fra gente del quartiere, curiosi e ukulelisti in erba. Ad osservare la situazione da vicino, si notava la testa dei presenti che dopo un primo ascolto distratto si sporgeva per capire meglio la questione con quello strumento in miniatura. Dal programma della giornata, il palchetto è stato animato dagli Ukus in Fabula, Angelo Capozzi & Fabio Accurso e il sottoscritto ma come succede spesso in eventi di questo tipo, sono state ben accette incursioni all’ultimo secondo.

Fichissima la votazione per l’ukulele decorato da 5 artisti. La coppa del campione è andata alla creazione numero 5 di Yago Salina.

Per concludere il breve riassunto della giornata non può mancare la segnalazione dei corsi di ukulele presso inQuadro Cornici (via Alberto Ascari 255, Roma) ogni Sabato pomeriggio dopo pranzo. Il corso per principianti di Angelo Capozzi verrà rinnovato ed è in partenza ai primi di Maggio un ciclo di lezioni tenuto da me per l’ukulele intermedio/avanzato. Arriveranno altre news al riguardo nei prossimi giorni ma intanto… io te la butto lì.

Chiunque avesse altre foto o clip dell’evento è pregato di alzare la mano e farsi sentire! Io nel frattempo posto un mio mini video mentre suono una nuova versione di Forrest Gump con l’aiuto del Ditto Looper… A forza di schiacciare pedali mi sta venendo un polpaccio grosso così.

L’Ukulele Saturday Live continua sulla pagina facebook di Ukulele Roma! Guarda le altre foto dell’evento e tieniti aggiornato sulle ultime novità. Ad esempio: cerchi le corde Aquila per il tuo ukulele? Vuoi vedere gli ultimi modelli in vendita? Eh, trovi tutto qui!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.