Starting Kit Mahimahi per iniziare a suonare l'ukulele

17 dicembre 2014
 0
Categoria: Varie
17 dicembre 2014,  0

È Natale e nel caso stessi vagando in giro per il web alla ricerca di un regalo fico da fare (o da farti fare, perché no?!) è il caso di riportare in auge lo Starting Kit del Mercatino dell’Ukulele che tanto gaudio portò ai principianti di mezza Italia permettendogli di iniziare a suonare l’ukulele con tutto ciò di cui avevano bisogno!

Tralasciando la prosa, passiamo alla fuffa.

Con 100 Euro ti porti a casa un ukulele Soprano Mahimahi Solid Top (quindi tutto in legno) che per essere un ukulele economico ti assicuro che è una scelta di tutto rispetto, un accordatore cromatico di quelli a pinza che una volta “pinzati” sulla paletta del tuo ukulele ti aiuteranno durante l’accordatura, una custodia morbida, una muta di corde di ricambio Aquila e un manualetto a cura dei ragazzi del Mercatino per iniziare a suonare l’ukulele!

Sei ancora in tempo per riceverlo entro Natale però ti devi sbrigare mannaggia la miseria altrimenti sarà troppo tardi! Hai tempo per piazzare l’ordine fino a questo Venerdì alle ore 9:00!
Clicca qui senza timore e accattati lo Starting Kit!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.