Sabato 12 Aprile a Roma - Ukulele Saturday Live!

8 aprile 2014
 0
Categoria: Varie
8 aprile 2014,  0

E’ dal 1991 che Giuseppe Leonetti creando e producendo cornici artistiche e’ diventato il punto di riferimento per chi vuole valorizzare fotografie di momenti indimenticabili, dipinti, acquerelli o un caro oggetto.

La bottega dell’Eur, situata nel cuore del quartiere Roma 70, non e’ solo il luogo ideale per avere il consiglio dell’esperto ed un lavoro a regola d’arte ma lo spazio in cui la sua passione per l’arte prende vita.
La bottega artigiana di cornici InQuadro, attenta a valorizzare l’arte, sposa la filosofia del Mercatino dell’Ukulele con l’allestimento del punto vendita a Roma.

L’inaugurazione del corner di vendita a Roma del Mercatino dell’Ukulele sarà caratterizzata dall’esibizione gratuita dalle ore 16 alle 20 in via Alberto Ascari 255 (zona EUR-Tintoretto) di alcuni tra i più importanti esponenti nel panorama dell’ukulele romano: Jontom, Al Capangelo e Fabio Accurso, Daniele Dencs e gli Ukus in Fabula sono i musicisti che hanno già confermato la loro partecipazione all’Ukulele Saturday Live; presenterà Daniele “Magic Harp” Bosi, l’apprezzato bluesman con l’armonica.

Francesco Borgia presenterà le sue inedite poesie appena pubblicate “Ridente lucciola” con la prefazione di Luca Benassi. I pittori Cristiano Crescenzi, Andrea Marcoccia, Alessandro Marziano, Mauro Molle e Yago Salina esporranno gli originali ukulele da loro decorati.

10168147_1507578442802972_1916072186_n

Programma della giornata

Ore 16,00 – Francesco Borgia e le sue poesie “Ridente Lucciola”
Ore 16,30 – Esibizione degli allievi del corso di ukulele curato da Angelo Capozzi
Ore 17,15 – Ukus in Fabula
Ore 18,00 – Angelo Capozzi e Fabio Accurso
Ore 18,45 – Presentazione dei 5 pittori che hanno decorato i 5 ukulele – votazione ukulele più originale/lotteria offerta dal Mercatino dell’Ukulele
Ore 19,15 – Jontom
Ore 20,00 – Saluti e ringraziamenti.

Lezioni di ukulele per principianti e avanzati

Ci sarà inoltre l’occasione per parlare del corso di ukulele per principianti tenuto da Angelo Capozzi e del corso intermedio/avanzato di Jontom in partenza a Maggio.

Lotteria offerta dal Mercatino dell’ukulele

Durante il corso della manifestazione si avrà la possibilità di votare l’ukulele con la decorazione più creativa ed ogni votante riceverà un ticket valido per l’estrazione della lotteria offerta dal Mercatino dell’Ukulele.
Infine, gli allievi del corso tenuto in questi giorni da Angelo Capozzi presso il punto vendita del Mercatino dell’Ukulele di via Alberto Ascari si esibiranno nella loro prima performance live!

Il programma completo è visibile nella pagina Facebook “Ukulele Roma” Spargi la voce… ci vediamo questo Sabato pomeriggio in Via Alberto Ascari 255, dalle 16 alle 20!

[wysija_form id=”1″]

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.