Resoconto del primo Ukulele Party a Roma!

3 febbraio 2014
 0
Categoria: Varie
3 febbraio 2014,  0

Abbiamo smaltito i postumi del primo Ukulele Party di ieri sera e siamo di nuovo online per condividere l’esperienza con chi c’era, chi non c’era, chi era con noi nello spirito, chi era rimasto bloccato in tangenziale in preda al nubifragio di dimensioni MANGA e chi era rimasto davanti alla tivvù per vedere Juve – Inter.

Il coro di voci è unanime: bella serata! Abbiamo attaccato alle 22 con Leonardo e Simone e siamo avanti fra alunni del corso di ukulele ed esibizioni più o meno improvvisate all’ultimo secondo con interventi del sottoscritto, degli Ukus in Fabula, di Fabrizio e dei reduci dell’Anaka Band, frammentata dalle previsioni metereologiche ahimè ostili una cifra.

Tutto lascia supporre che SI-PUO’-FAREEEE! E quindi ci rimettiamo al lavoro per proporre il secondo Ukulele Party ancora più grande e più fornito: dalle danze originali hawaiiane alla cucina locale per finire in un’apoteosi di collane di fiori e camicie hawaiiane. Vogliamo farti vivere una serata alle Hawai’i e ci riusciremo…

Ci sentiamo presto per gli altri dettagli, continua a controllare queste pagine… e stai tranquillo che torneremo a colpire! Nel frattempo, se hai foto della serata da aggiungere al mio striminzito set su Instagram, aggiungile utilizzando il nostro hashtag: #ukuleleparty

‘Till we meet again… Aloha!

 

PS: Vuoi organizzare un Ukulele Party nella tua città? …perché no?! Fatte sentì e mandami un’email attraverso la pagina dei contatti…

[wysija_form id=”1″]

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.