Resoconto del primo ukulele flash mob a Roma

1 gennaio 2014
 0
Categoria: Eventi
1 gennaio 2014,  0

Il 28 Dicembre per le strade del centro storico di Roma è andato in scena il primo flash mob con l’ukulele.
Copio e incollo una stralcio dalle nota di Ukulele Roma, pubblicata nella pagina dell’evento:

CHE MERAVIGLIA!!! 

Eravamo tantissimi, tutti accordati, tutti a tempo… Tutti con un ukulele che suonava tra musica, allegria e voglia di esserci!!! Non c’è una unità di misura per capire come, quanto… E la bellezza che viene in mente è negli sguardi di un centro storico stupito, affascinato, attratto dai nostri piccoli strumenti… 

Forse, l’unico metro di giudizio erano le centinaia di cellulari e fotocamere alzate in aria per cercare di farci stare tutti!!!E sorrisi, tanti tanti sorrisi… ovunque la nostra musica arrivasse!!! Noi, con i nostri ukulele “piccoli” protagonisti assoluti!!! 

Un grazie a tutti quelli che ci sono stati e a quelli che avrebbero voluto esserci… Un grazie a Marco Matteoli, fotografo ufficiale del mob… Un grazie a Ukulele Roma e a Chilometro Cinquantadue, che hanno reso possibile tutto questo!!! Un grazie ad Alessandra Scaraggi, che ci ha coordinati e supportati… Un grazie a Flà Ffla , che non c’era!!! 
Ancora, un grazie al MERCATINO DELL’ UKULELE, sempre presente dietro i riflettori a questi eventi.

Ma il grazie più ENORME è per ognuno di noi!!!

Vi invito a dare un’occhiata alle foto e al minivideo sulla pagina dell’evento!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.