Quando ti senti che devi dare qualcosa indietro

30 ottobre 2013
 0
Categoria: Varie
30 ottobre 2013,  0

Stanotte, suppergiù intorno alle 2, ho iniziato a pensare… E io lo so che se inizio a riflettere intorno alle 2 è perché di lì a poco tiro fuori qualcosa.

YOUkulele in questi anni è cresciuto e abbiamo visto passare una valanga di utenti in cerca del loro primo ukulele. Qualcuno è rimasto su queste pagine, altri ci hanno trattato da commessi rimanendo inchiodati ai loro 2 post sul forum (uno in cui ti chiedono quale modello comprare ed un altro in cui ti ringraziano del consiglio… LOL) e altri più semplicemente sono finiti a veleggiare su altri lidi.

Pensavo che oggi sarebbe fico ripagare la “vecchia guardia” di YOUkulele con qualcosa… e la prima idea che mi è venuta in mente è la pubblicità gratuita in uno di questi 4 box che vedi qui in fondo. Magari nel secondo riquadro, quello in cui c’è scritto “Support!” potrei mettere in rotazione i banner di quello che volete voi.

Quindi, vediamo di mettere in chiaro il concetto: chiunque si fosse registrato su YOUkulele prima del 1 Gennaio 2013 e avesse accumulato almeno 100 post sul forum, può mandarmi un’email attraverso la pagina dei contatti e farsi pubblicità gratis qui sopra.

Tutto questo anche per contenere il fenomeno dilagante, piaga dei nostri giorni, che a volte descrive il nostro forum come terra di confine fra il bancone di un negozio di musica e yahoo answers. Quelli che sono andati oltre i 2 post hanno la nostra gratitudine (e sono anche abbastanza certo che se stiano a divertì).
Estendo il concetto già espresso tempo fa: ci piace consigliare i nuovi utenti che ancora non sanno quale ukulele acquistare ma se la cosa finisce lì ci sentiamo trattati da commessi…

Questo è anche il mio umile ringraziamento nei confronti di tutti quelli che hanno supportato il progetto YOUkulele, lo hanno visto crescere e hanno contribuito in prima persona alla sua crescita. E un piccolissimo ulteriore segnale per farti capire che questo sito è giusto “un tantino diverso” da tutti gli altri. It’s ukulele lifestyle, baby!

Solo una cosa guys: mi riserbo il diritto di revocare la pubblicità nel caso ci siano link in cui li vedi e fai “no vabbè dai… questo proprio no… nun se po’…” Razzismo, cose di violenza, snuff, cose così.

[wysija_form id=”1″]

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.