Sergio Muniz & Jontom - Playa

14 giugno 2014,  1

L’EP acustico nato dalla collaborazione fra Sergio Muniz & Jontom. 7 brani di mare, birra, donne e ukulele registrati in casa, a Maggio 2014.

01 – Dime Que Se Acabó
02 – Costumbre de Vagabundear
03 – Body Surfing
04 – Light Inside Yourself
05 – En Tus Dulces Aguas
06 – El Recuerdo de un Amor
07 – Crepúsculo


Credits e note di produzione

Musica e testi: Sergio Muniz
* n.03 – Musica: Jontom

Sergio Muniz: Voce

Jontom: Ukulele, Basso, Chitarra acustica, Piano Rhodes, Percussioni, Voce, Controcanti

Sergio Muniz & Jontom

Sergio Muniz & Jontom

Sono stati usati tre ukulele: due modelli acustici e uno elettrico con corde in acciaio per gli slide e le parti distorte di “En Tus Dulces Aguas”. Le uniche chitarre ammesse nella produzione sono l’acustica ed il basso.

L’idea di Sergio e Jontom è semplice: vogliamo fare buona musica perché abbiamo qualcosa da dire.
L’obiettivo è diffondere l’ukulele attraverso le canzoni di Sergio ed i suoni di Jontom. Alla fine rivendicano la paternità di un EP che in realtà appartiene a chi lo vuole ascoltare, dalle persone che hanno partecipato al concorso per disegnare la copertina a quelle che hanno imbracciato un ukulele per studiarne le tablature, passando per quelle che vogliono semplicemente trascorrere una mezzora in compagnia del duo.

Fuori da ogni competizione e da ogni logica commerciale è nata un’opera che vuole solamente “dare” tutta sé stessa, in ogni sua forma. L’archivio di Playa contiene i 7 brani in formato mp3 ad alta qualità (320kbps – più elevata rispetto agli standard di iTunes), 29 pagine di tablature per ukulele con relativi file sorgente, le copertine inviate dagli utenti e gli artwork di Jontom.


Seguici su facebook! http://facebook.com/sergiomunizjontom

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.