Offerte di Carnevale sul Mercatino dell'Ukulele

19 gennaio 2015
 0
Categoria: Ukulele
19 gennaio 2015,  0

Fino al 17 Febbraio, il Mercatino dell’Ukulele abbassa i prezzi su alcuni strumenti musicali che in passato hanno attirato la nostra attenzione più volte. Vediamoli nel dettaglio con una promozione per acquistarli scontati, un’occasione di quelle che capitano poche volte durante l’anno!

iUke Sopranino

iUke Sopranino20 Euro di meno sull’ukulele Sopranino più desiderato d’Italia!

Lo strumento in questione è l’ukulele più piccolo sul mercato. Se sei affascinato dall’estrema comodità e giocosità di un Soprano, non puoi far finta di niente davanti ad una vera e propria “pulce saltellante”.

A discapito delle dimensioni, il volume non è malaccio ed il suono che esce fuori è squillante e preciso. Trovi la recensione completa a questo indirizzo: http://youkulele.com/prodotto/iuke-sopranino/. Per ascoltarlo in azione invece, clicca sul video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=TPZhHFjWc_Q

Mahimahi 7G Soprano/Concert

Rispettivamente a 100 e 120 Euro. Anche in questo caso, il Mercatino taglia 20 Euro dal prezzo di vendita abituale.
Sono strumenti in mogano di cui ho già parlato qui. Sono passati nelle mani di molti neo-ukulelisti diventando in molti casi la prima scelta per chi voleva iniziare a suonare qualcosa di più “concreto” con un budget tutto sommato contenuto.

https://www.youtube.com/watch?v=HtmiKFttQms

My First Ukulele: Starting Kit Soprano Solid Top

kit-2st-startingkit21Per iniziare a suonare l’ukulele con tutto quello che ti serve: uno strumento Mahimahi Solid Top, accordatore cromatico, custodia Kiwi, ricambio di corde Aquila nuova serie SUPERNYLGUT, collana Hawaiiana e Manuale di UKULELE i Primi passi realizzato da Luca Scalco e Daniela Gaidano.
In altre parole: prendi tutto subito, risparmi e non ci pensi più.


Puoi valutare tutte lo offerte e vedere i modelli in vendita direttamente sul sito del Mercatino, alla pagina dedicata alla promozione oppure cliccando sopra le immagini. Ricorda: hai tempo fino al 17 Febbraio!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.