No Panic - Metodo completo per ukulele (V Edizione) - In vendita... Ovunque

27 marzo 2015
 0
Categoria: Varie
27 marzo 2015,  0

Un Aloha di incoraggiamento alla quinta edizione di No Panic, il mio metodo per imparare a suonare l’ukulele, da oggi promossa ufficialmente su YOUkulele come versione di riferimento! A seguire le principali novità…

Ciao archivi video

È stato bello ma diciamocela tutta, nell’era di Youtube in cui una marea di persone si mettono a dimostrare tecniche e controtecniche riprese da una handycam, non si sentiva più la necessità di 700 e passa megabyte da far scaricare all’alunno. Anche perché in quel caso, mi riserbo il diritto di organizzare workshop, webinar oppure qualche hangout su Google (A tale proposito, tieni sempre d’occhio la pagina dei corsi sul mio sito, jontom.net. Proprio questo Sabato terrò un workshop a Milano.)

La quinta edizione è stata riscritta per sopperire a questa mancanza, ho reintegrato i mini video su pagina (i possessori delle primissime edizioni forse se li ricordano) e reso il tutto forse un po’ più scorrevole.

Basta download infiniti. Basta email in cui ci si chiede cosa fare per visualizzare un file mp4.
È tutto lì, nel file che puoi scaricare da Amazon in formato Kindle oppure da Google Play, Book RepublicIbs.it. E se sei un feticista delle versioni cartacee, eccoti No Panic già stampato e rilegato disponibile in print-on-demand su Lulu.com.

Il prezzo: meno di 10 Euro.

Il prezzo più conveniente è su Google Play: €8.15. Ma in tutti gli altri store le differenze sono di pochi centesimi. La versione stampata invece costa €12.50 a cui poi vanno ad aggiungersi le spese di spedizione. A tale proposito, ti consiglio di tenere d’occhio lulu.com perché spesso se ne esce con delle promozioni tipo spedizione in omaggio oppure sconti del 20%.

Il formato: ePub

Che detto fra di noi mi viene quasi voglia di piangere: proprio quando avevo quasi smesso di rispondere alle email in cui mi si chiedeva come visualizzare un formato pdf scelgo di cambiarlo e adottare l’ePub.

Però ormai gli eReader si sono diffusi e anche nel caso in cui tu non possegga un tablet tipo Kindle o Kobo, puoi sempre ricorrere alle app gratuite per leggere gli ePub sul computer, tablet o cellulare.

Davvero: questa volta puoi portarti No Panic dove vuoi. Senza attendere tempi di trasferimento del file dal tuo computer al dispositivo mobile. Non ci sarà nessun problema ed il tuo acquisto resterà sempre a disposizione nel tuo account per poterlo scaricare ancora… e ancora… e ancora.

Per visualizzare la scheda di presentazione di No Panic, clicca qui.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.