L'ukulele VOX con l'amplificatore interno

1 dicembre 2013
 1
Categoria: Concert, Ukulele
1 dicembre 2013,  1

Lo strumento della settimana, come ho avuto modo di scrivere nella recensione, è uno di quei modelli su cui non sprechi i 4 secondi canonici prima di volgere lo sguardo a qualcos’altro.
È uno di quei modelli che ti affascina, vuoi per la forma “teardrop” che ha reso famosa la VOX, vuoi per la marca stessa, vuoi per il fatto che c’è un vago profumo vintage che gira che ti rigira ti frega sempre.

Morale della favola, sfido chiunque a non cliccare il video qui sopra per vedere di che pasta sia fatto il piccolo VOX Ukelectric. Anche soltanto per capire se quello della miniatura di Youtube sia veramente il sosia di Angel Batista live from Miami Metro.

La recensione completa è nell’Ukulele Shop. Pronta ad essere stellettata nel box in alto o infangata a dovere qualora l’esito non risultasse soddisfacente.

[wysija_form id=”1″]

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.