Lezioni di ukulele individuali online con Jontom - SOLO DICEMBRE

2 dicembre 2013
 0
Categoria: Varie
2 dicembre 2013,  0

Il titolo puzza un po’ di annuncio in bacheca ma vabbè… Nei mesi scorsi mi erano arrivate un po’ di domande circa le mie lezioni online di ukulele.

Le avevo sospese questa estate dopo essermi reso conto di essere fin troppo incasinato. Purtroppo ci rimise uno di voi a cui diedi buca in maniera micidiale: 3 di fila. Un record. Non finirò mai di scusarmi e a tale proposito… se mi leggi… scrivimi che ‘sto ciclo lo offro io.

Mi sono organizzato meglio, mi sento affidabile e quindi solo per il mese di Dicembre, tornerò a dare lezioni online tramite Google+. Chiunque fosse interessato, è pregato di contattarmi direttamente tramite il mio account Google+  per un ciclo da 4 lezioni di 1 ora, una volta a settimana. Il costo è decisamente contenuto, in pratica viene poco meno di un mese di lezioni collettive.

Spè… come Google+

Eh. In passato le davo tramite Skype ma i tempi sono cambiati, Microsoft s’è messa a fare danni ed il risultato è che sono molto più affidabili i Google Hangouts rispetto alla tanto amata videochiamata su Skype.

google-hangout-collage

Altre domande frequenti

Ma la connessione regge? Com’è la qualità della lezione?

Dipende da che tipo di connessione hai ma dal momento che quasi tutti ormai navighiamo su linee ADSL non dovrebbero esserci problemi. Più che altro mi sento di sconsigliartele se usi una chiavetta.

Ma come funziona? Cioè io mi metto davanti al monitor e poi?

Funziona come una normale videochiamata. Occhio ad avere abilitato microfono e webcam e magari a mettere in pausa eventuali download che potrebbero rallentare la connessione.

Hm. Ma come ti pago? Cioè… devo pagà subito?

No vabbè non è necessario. Non ho mai fatto partire il cronometro con nessuno. Prima mettiamoci d’accordo sui giorni, dimmi cosa vorresti ottenere da questi incontri e poi magari ti do il mio indirizzo Paypal.


Per altre domande e chiarimenti, commenta pure qui sotto oppure nel topic specifico che ho aperto sul forum.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.