Lascia che ti spieghi...

21 luglio 2013
 0
Categoria: Varie
21 luglio 2013,  0

Butta l’occhio lassù. No vabbè, non così in alto… dico qui sopra, vicino il logo. ‘Mmazza non hai fatto caso ai bottoncioni colorati?! Figliuolo, ti serve una vacanza.

L’accordatore che non si fida

Quante volte sei andato in saletta e hai chiesto un Mi? Quante volte hai invocato il silenzio del batterista mentre ti accordavi? Diciamo che alla fine gliel’hai fatta e magari hai anche provato qualche armonico. Quindi in teoria dovresti essere accordato però… quante volte hai provato un accordo a caso e faceva cagare?

Schiaccia un bottoncione colorato, la corda che non si accorda, ma non dimenticarti dei bottoncini rossi per verificare il tuo operato così come avresti fatto in sala prove.

Hey l’accordatore che non si fida è un’esclusiva di YOUkulelepuntocom quindi ti sfido a trovarne un altro così malfidato in giro per il web.

Il fantasmino traduttore che ti sta alle calcagna

Adesso butta l’occhio sulla barretta grigia. Anzi no, in realtà in questo momento dovrebbe starti col fiato sul collo, qui sopra in alto a destra quindi non alzare troppo lo sguardo. Lo vedi quell’alone? Fai una cosa, vacci sopra col mouse e fagli tana.

Tranquillo, ogni volta che tornerai in cima alla pagina se ne starà buono buono nella sua casetta. La lussuosa striscia grigia dove leggi i titoli di queste epistole.

Con la nascita del fantasmino traduttore ti sarà più semplice seguire i nostri utenti internazionali sul forum. Appena becchi qualcosa che non ti convince, rivolgiti a lui che ti tradurrà ogni contenuto a disposizione nelle lingue più matte, dal Telugu al Kannada. In maniera un po’ LOL ma vabbè… è già un inizio. Potrai rispondere nella tua lingua madre e a quel punto toccherà all’utente non-italiota andare a risvegliarlo. Non sarà più un problema tuo.

C’è una sola cosa da tenere a mente: il fantasmino scomparirà nelle versioni mobile di YOUkulele (tablet e smartphone).
E grazie al cazzo, se non scomparisse che fantasma sarebbe?

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.