Header

Info & FAQ

Lo Staff

Chi c'è dietro YOUkulele, dagli articoli alla manutenzione ordinaria, passando per le email che ci spedite ogni giorno.
Jontom

Jontom

Behind YOUkulele

Astriaha

Astriaha

YOUkulele First Lady

Contatta YOUkulele

Le domande più frequenti sui metodi didattici di YOUkulele

Cos’è un ebook interattivo?
E’ un libro in formato digitale (pdf) che puoi leggere tramite Adobe Reader, disponibile gratuitamente sul sito Adobe, o stampare. Viene chiamato interattivo per via dei video ed un accordatore incorporati nella pagine.
Aiuto, non si vedono i video!
I file pdf interattivi sono relativamente nuovi perciò assicurati di avere installata l’ultima versione di Adobe Reader (9 o superiori).
Come posso acquistarlo?
Trovi le offerte e le modalità d’acquisto in fondo alla pagina. Puoi utilizzare il tuo account Paypal o la tua carta di credito/prepagata senza bisogno di avere un account Paypal. Se preferisci pagare tramite bonifico bancario, contattami tramite il modulo qui sopra.
Cosa succede dopo l’acquisto? Come ricevo l’eBook?
Riceverai un’email in pochi minuti all’indirizzo che hai utilizzato durante l’acquisto con il link per scaricare il materiale. Ricordati che il link è valido per 5 download complessivi.
I tuoi ebook si trovano in vendita anche in libreria?
No, sono disponibili esclusivamente su YOUkulele .com in formato digitale. In questo modo è possibile offrirli ad un costo decisamente inferiore. Posso comunque garantirti che alcuni eBook sono in due formati: interattivo e ottimizzato per la stampa.
E se non mi piace?
No panic: mandami un’email entro 20 giorni dall’acquisto dall’indirizzo Paypal che hai utilizzato, scrivimi il numero della transazione e ti rimborserò la cifra intera senza ulteriori domande. La cosa più importante per me è che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto!
Ma questi ebook interattivi funzionano anche sul mio computer?
I miei ebook sono perfettamente compatibili con i sistemi Windows e OSX, su Linux potrebbero esserci un po' di problemi con i file interattivi e Adobe Reader.
E su iPad?
Puoi visualizzare il contenuto degli eBook su iPad o iPhone ma non ti garantisco il funzionamento al 100% della versione “interattiva”. Per quanto riguarda i video, puoi utilizzare il convertitore gratuito HandBrake. Esporta i file con l’estensione .m4v e assicurati che le dimensioni siano pari a 640×480.
Informativa Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.