Harry Warren - Boulevard Of Broken Dreams (Tab)

3 luglio 2011
 0

3 luglio 2011,  0

“Boulevard of Broken Dreams” musica di Harry Warren parole di Al Dubin 1933 cantata da Constance Bennett nel film Moulin Rouge. Da non confondere con l’omonima canzone dei Green Day. “Boulevard of Broken Dreams” è una canzone di successo del 1933 ambientata a Parigi. Il narratore dice: “Io cammino lungo la via del dolore / Il Boulevard of Broken Dreams / Dove gigolo e gigolette / Possono prendere un bacio senza rimpianti / Così si dimenticano i loro sogni infranti.”
Il brano è apparso nel film Moulin Rouge 1934 ed è stata cantata nel film da Constance Bennett, tuttavia, non esiste una registrazione della Bennett. È stato originariamente registrata da Deane Janis con l’Orchestra di Hal Kemp il 31 ottobre 1933 a Chicago prima del lancio del film.  Boulevard Of Broken Dreams cantata da Tony Bennett è anche la colonna sonora del film “Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese.

Scarica qui sotto la tablatura per ukulele!

Harry Warren - Boulevard Of Broken Dreams

Download pdf

Informativa Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.