Gli ukulele animati di Al Capangelo

15 marzo 2013
 6
15 marzo 2013,  6

Quando l’ukulele e Romeo, er mejo der colosseo si fondono, possono nascere belle collaborazioni! Dopo averci fatto muovere le chiappone a tempo di calypso e ritmi caraibici con i Twoubadou, dopo aver sprigionato il potere dell’ukulele con la Matta Ukulele Orchestra, è tempo di guardarci dentro e ammettere che tutti noi abbiamo adorato Gli Aristogatti. Chi più chi meno.

L’ultimo progetto di Al Capangelo sono appunto gli Ukulele animati, attualmente a quota due video, quindi assicurati di ascoltare anche la Pimpa…

Il canale di Al Capangelo

Youtube

PS: Al… lo sai che per me sei er mejo però a ‘sto punto ti voglio col pantaloncino strappato sul litorale mentre mi coverizzi Conan. Nun me delude!

  • Sono Estremamente felice e lusingato del inserimento sul sito nazional-popolare dell’Ukulele!…farò del mio meglio ma credo che non bastino dei pantaloni strappati per nascondere la mia Tartaruga in spiaggia 🙂 alla prossima!

  • Al ringrazia il cielo che non t’ho chiesto di fare parkour sulle torri per andare a salvare Lana 😀

  • Bellissimo! Complimenti, Al!

  • grandeeeeee !!!!

  • Bravissimo…ogni altro commento è superfluo!

  • te lo dissi in faccialibro e te lo dico pure ora. Bellerrimo

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.