YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

Questo argomento contiene 211 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  margherita 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 212 totali)
  • Autore
    Articoli

pietrolmb
    Membro

JT dimmi quanto sono andato fuori tempo perfavore xD
    Se ho sbagliato di molto, mi compro “come andare a tempo” xD

Jontom
    Amministratore del forum

hahaha no ragazzi tranquilli non volevo seminare il panico!!
    che non ci sia la precisione matematica ci sta, mi ha fatto solo spaccare gianlucone che parte in quinta e finisce il pezzo 2 minuti prima! lol

morenobit
    Partecipante

Visto che c’è il perculamento: Gianluca sta a L’estate sta finendo come Moby sta a I Fell it/Thousand
    ;)

Gianlucauke
    Membro

ahahahahahhaha ao a regà, ma che volete, io al posto della vostra panda ho una ferrari è logico che vado veloce ;)
    ninja
    ahahhaha ok ho una 206 del 2001 di seconda o terza mano :P
    bè comunque Jt abbiamo trovato il tuo prossimo articolo da fare: “come rispettare il JON-TOM-TOM- TOM- JON-TOM-TOM-TOM del metronomo” e evitare di andare nel panico o più semplicemente “come diventare amici del metronomo” xD

Jontom
    Amministratore del forum

hangloose

buccinson
    Membro

Gianlù ma quello che volevi fare tu è quasi impossibile.Avresti dovuto suonare per tre ore consecutive il pezzo a metronomo poi spegnendolo saresti stato “indotto” ad andare a tempo, sempre che nel frattempo non fosse entrata tua madre dicendo “gianlù la vuje la past?(distraendoti feralmente dalla tua canzone)”.Insomma manco un super chitarrista può immaginare di andare a un tempo specifico(130bpm) senza un’indicazione.

Gianlucauke
    Membro

ma io sto fuori di coccia :D
    dai errare umanum est, sta volta ho fatto la cazzatina ma ci sta, la prox volta però so cosa devo fare … usare il cazzo di metronomo… :P

Jontom
    Amministratore del forum

Ma si ma eventualmente avrebbe funzionato pure… Ma per un pezzetto da 10 secondi, poi è normale che ti perdi il tempo!

Anyway… Ho quasi finito eh, mi mancano solo un paio di clip e un’altra cosetta…

Frittola
    Partecipante

Ancora mi domando come cazzarola ho fatto a sbagliare tonalità… :D

Jontom
    Amministratore del forum

comunque alla fine siete in 14.
    lunga vita all’Orchestra.

Gianlucauke
    Membro

grande 14 =).. dalla paura di essere solo in 4-6.. xD

Jontom
    Amministratore del forum

comunque io e astriaha siamo d’accordo: andrea c’ha la voce UGUALE a vecchioni

astriaha
    Membro

io io io ho riconosciuto il Vecchioni di youkulele!
    Andrea se mi canti (con l’ukulele o senza) “2 giornate fiorentine” o “l’ultimo spettacolo” mi fai felice adore

Frittola
    Partecipante

aspé aspé che significa siete???? che forse il jt non ha fatto neanche un cameo? …………………… asdraia dajele in testa per favore… Eva pure tu botte a papà al mio 3… 3

Jontom
    Amministratore del forum

e lo so frittolino. fino alla fine mi ero ritagliato la spazietto ma se mi fossi messo a incidere quello che avevo in mente avrei finito probabilmente la settimana prossima e nel frattempo sarei impazzito fra mille clip da rimontare, sincronizzare, ricolorare…
    stavolta ti becchi la base pseudo pop di jt… sul video di Natale, con due mesi d’anticipo, ti faccio la promessa coi diti ingarbugliati che ci sarò!

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 212 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.