Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra

Questo argomento contiene 246 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fransta 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 247 totali)
  • Autore
    Articoli

le terzine non le deve fare tronchetto, per acclamazione?

ma cosa è l'italiano? parlate potabile, malefici ukulelisti giovani che ascoltate musica giovane!!!!! “lasciatemi cantare” di cotugno?

bene, più allegra di come la fai lui potrebbe essere bella

Ross
    Membro

ma che roba da giovani roba da mago oronzo con tanto stuzzicadenti in boccatooth insomma cesarino a colto nel segno della goliardia

ale79
    Membro

ma toto cutugno no, dai!frown

ale79
    Membro

rilancio…besame mucho? buonasera signorina buonasera?

Ross
    Membro

@ale non lo vorrai mettere con la carràsneak o renato zero vero!!!!!!!!!!!!!!!!tooth

Anonimo

ale adesso sinceramente mi devi guardare negli occhi…

rispondimi…
    ci vedi a me e cesarino a suonare e cantare la carrà o buonasera signorina buonasera?

ale79
    Membro

ho già proposto e me l'hanno già bocciate! tipo “che cos'è l'amor”? perchè la carrà no e cutugno si?

ale79
    Membro

aspetta che ti guardo neglio occhi…no, la carrà no, non vi ci vedo! ma neanche vi ci vedo con toto cutugno!laughlaugh

Ross
    Membro

ma la carrà non è mica una icona italiana cotugno assolutamente si secondo solo a califano vedi tusticazzi

Anonimo

ma perché toto è più “omo de sostanza”.
    eddai essu.

ale79
    Membro

poi mi adatto al pensiero dei più…ma pensiamoci un attimo…non prendiamo decisioni avventate!

@ Ross la Carrà spopolerà anche questa estate con il remix di “a far l'amore comincia tu”…dura da decine e decine di anni! è la regina del palcoscenico dagli anni 60 ad oggi…quando vedi un amico che non ti aspettavi di vedere cosa dici? dici “carramba”! cutugno e califano…

qualche altra proposta? se poi non ce ne sono…vabbè, mi faccio violenza e vada per l'italiano!

Ross
    Membro

ok allora mi istighi eccoti qui la carrambatatooth

Cesarino
    Membro

I-TA-LIA-NO         I-TA-LIA-NO!!!!

Se volete tiro fuori tutto il trash possibile e immaginabile dell'italianità, ma secondo me l'idea geniale è giocare con gli stereotipi che il mondo ci ha incollato addosso…

L'autoironia Prima di tutto….

Se ci buttiamo sul serioso secondo me tagliamo fuori una buona parte di chi suona per divertirsi e che si vergogna a far cappelle (me compreso)

Se andiamo sullo straniero ci si butta sull'esterofilia che voglio dire mi pare un biglietto da visita davvero deludente dell'italianità.

Almeno nell'intenzione originale l'idea mia era quella di fare una cosa tutti insieme….per divertirsi e “giocare” in squadra per una volta.

poi non so…dite voi…

Io intanto tiro fuori la canotta…

Anonimo

sisi sono in linea con cesarino

margherita
    Membro

cryno !!!! non mi piace!!!

ma poi scusate !!! question se il pezzo dev'essere divertente, coinvolgente e cmq girare il mondo …perchè dobbiamo presentarci così nazionalisti?

credo che un qualsiasi pezzo italiano conosciuto allegro divertente coinvolgente possa andare benesmile

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 247 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.