Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra

Questo argomento contiene 246 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fransta 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 241 a 247 (di 247 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

no no tranquillo Andrea non ti sei perso nulla :)
    sto finendo di montare il pezzo in questi giorni, conto veramente di farlo uscire al più presto!

Jontom
    Amministratore del forum

aggiornamenti:

ho finito in questo momento. sto esportando il video. lo carico su youtube, faccio l’articolo e si parte!

gattina76
    Membro

Ciao a tutti! Ho dato un’occhiata al video de L’italiano, e anche allo spartito che è stato fatto e circola su facebook… Ho una domanda… Non riesco a capire quante volte si suona lo stesso accordo in questi punti: da buongiorno Italia a la finestra l’accordo di Am; da la finestra a meno suore l’accordo di E7; da buongiorno Italia a carrozzeria gli accordi di Am ed E7. Per ora ho questa domanda… Poi vedremo. embarrassedhangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Eh… Io ti direi di andare ad orecchio seguendo il testo altrimenti sei un po’ troppo vincolata alla matematica.

Però spiegati meglio gattì che non ho capito bene il “quante volte”. Suoni solo downstroke? Facciamo finta di sì quindi ad ogni downstroke corrisponde il battito del metronomo.
    In questo caso, per ogni strofa, hai davanti:

6 battute in Lam quindi 24 downstroke in tutto
    6 battute in E7 quindi 24 downstroke in tutto

rebus
    Partecipante

Ciao! Se trovo il tempo partecipo, entro quando la consegna?

Jontom
    Amministratore del forum

1 Aprile

fransta
    Membro

Scusate la domanda .
    Ma l’evento l’avete poi fatto ??? Esiste un video?

Stai vedendo 7 articoli - dal 241 a 247 (di 247 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.