Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra

Questo argomento contiene 246 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fransta 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 247 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

riesumo la vecchia idea (mi sembra fosse di Valerio) di incidere un pezzo tutti quanti insieme.

il nome “Orchestra Italiana dell’Ukulele” ci potrebbe anche stare però boh… a parte il fatto che mo’ che ogni paese nel mondo se ne esca fuori con l’orchestra francese, quella inglese, quella del bangladesh, quella del dovecazzotipare e poi mi sa un po’ di anonimo. e invece scusa: ci conosciamo online, la gestiamo online, mi sembra più identificativo chiamarla YOUkulele Orchestra. anche perché viene fuori YO che secondo me SPACCA ma volendo dai… ci possiamo pure mettere dentro “italian”… solo che poi viene fuori YIO (YOUkulele Italian Orchestra) e quindi il problema torna a galla.

ad ogni buon conto…

pensavo…

l’idea di fare un pezzo tutti quanti insieme è fica. e mi piacerebbe anche se poi ci potessimo esibire tutti quanti a Roma a Settembre solo che invece di fare la cosa classica che ci prendiamo gli accordi e li facciamo TUTTI ALLO STESSO modo che ne dite se vi scrivo le parti, magari le divido in parti ULTRASEMPLICI, MEDIO, KILLER e poi ce le smazziamo?

per quanto riguarda il pezzo.. dai “Nel Blu Dipinto Di Blu” alla fine mi sembra un po’ sputtanato. trash per trash a sto punto tiriamo fuori il magico Toto Cutugno con Lasciatemi Cantare.

sotto con le proposte e daje daje.

margherita
    Membro

bravooooooooooooooooooooo grande!!!!!!!! lo sapevo e mitico jontomsmile

margherita
    Membro

il mondo

alla fiera del l'est

o sole mio

papaveri e papere

viva la pappa col pomodoro

aggiungi un posto a tavolatonguetonguetongue e poi e poi e poi cercherò qualcosa di più attuale

Ross
    Membro

a me la parte più facile ma facileninja

ale79
    Membro

bello!!!!!!!!!!!!! io proporrei, anche se so già che mi insulterete, ” a far l'amore comincia tu” e “fiesta” della Carrà!lovelove

margherita
    Membro

ci vuole un fiore 

amico è

la casa confused……………..red

margherita
    Membro

carine le canzoni ale, ma forse poco italiane!!!hand

Anonimo

è partita margherita.

hahaha no vabbè vediamo… oh, NON INIZIATE A DIRE A ME LA PARTE PIU’ FACILE. eddai essu.. un minimo di arroganza ci vuole checcazzo.

Anonimo

no vabbè dai ale non ti insulto.

ah. eeeee ale un’ultima cosa.
    qualora ci stessi pensando.

renato zero no.
    ma proprio no.

Anonimo

no.

ale79
    Membro

ma come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il poeta scartato così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che ci stavo pensando!big-laugh

Anonimo

no.
    tieni presente che mi sto censurando tantissimo.

ale79
    Membro

tse! non lo meriti! lo so che ti stai censurando! i tuoi commenti su di lui me li ricordo bene!frown

Anonimo

bello, bellissimo, e l’idea che ognuno fa una parte la trovo geniale e mi piace un sacco!

mi sembra di capire solo roba italiana… a freddo mi vengono in mente queste:

classicone: Ma il cielo e sempre più blu

moderna: Il mondo prima

trash: baciami la vena varicosa

Anonimo

beh no dai. tiriamo fuori anche roba internazionale e valutiamo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 247 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.