Vendo ukulele Mainland concert

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo ukulele Mainland concert

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

E' uno strumento che mi ispira molto, ma ho già un Concert in mogano solido, quindi al momento non mi interessa.

Però spero sinceramente che questo ukino trovi presto una casa amorevole!

su su pensaci che tanto io sono quì che aspetto 🙂 l’ho sempre suonato con tanto amore in ogni caso!!! è stato il mio primo ukulele serio dopo l’arrow!!!

Ross
    Membro

@ frittola noi mica vogliamo fottere nessuno ma mi sentivo tanto solahand

giovanni
    Membro

cioa sono nuovo sono di biella mi interessa  ukulele Mainland concert ti posso ofrire massimo 150 comprese le spese

il mio cel 3288276300

gabibios@libero.it x mess.ciao a presto

Come potete vedere per invogliarvi ho sceso il prezzo a 150 euro. Spero che accorriate numerosi 🙂

sarayu86
    Membro

@ ross non sei più sola! hi hi hi ti sostengo io tooth

Ross
    Membro

grazieeeeeeeeeeeeeetooth

ilpiroa
    Membro

Ciao Domenico

E' ancora disponibile l'ukulele?

Antonio 3472294833

scatcat
    Partecipante

Buongiorno, interessante lo strumento….è ancora disponibile o è gia venduto? Mi metto on coda per informazioni.
    Ciao

Anonimo

Conviene che gli interessati contattino il venditore ad uno dei suoi recapiti, infatti non so se bazzichi il più il forum ultimamente.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.