Vendo Pineapple Makala Soprano (VENDUTO)

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Pineapple Makala Soprano (VENDUTO)

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Frittola 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

…sperando di aver fatto cosa gradita al venditore, copio e incollo un post pubblicato su ukulele italia 24 giorni fa:

E' bello, è nuovo, con custodia!!! ma non so dove metterlo e non ho tempo per
    suonarlo.

50 euro più 10 di spedizione ed è vostro

Frittola
    Partecipante

lo voglio io
    belo belo

Anonimo

scusate forse mi è sfuggito qualcosa, ma mi sembra che allo stesso prezzo te lo prendi nuovo sul mercatino

boh!

Frittola
    Partecipante

infatti, comunque preso da un momento di lumachite da collezionista ottuso ho contattato il tipo e lo ha già piazzato.

ukugio
    Membro

forse qui almeno ci si guadagnava la custodia boh shout

mi correggo anche al mercatino danno la gig bag, quindi boooooh

Frittola
    Partecipante

lo so, lo so, solo che io parto sempre come un treno sulle ali dell’entusiasmo, prima ho scritto al tipo e poi ho controllato.

Ho risparmiato una marcia indietro all’atto della risposta nel caso fosse stata positiva, ma non lo è stata pertanto lock the topic in bosnia 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

La discussione ‘Vendo Pineapple Makala Soprano (VENDUTO)’ è chiusa a nuove risposte.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.