vendo ohana sk-25z soprano in legno zebrano (venduto).

Aloha Forum Mercatino dell’usato vendo ohana sk-25z soprano in legno zebrano (venduto).

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

fabio
    Membro

Vendo ohana sk-25z soprano in legno serpente scelto direttamente dal sottoscritto (non è stato acquistato online), unico proprietario (io) condizioni perfette, suono brillante, grande suonabilità (action perfetta), corde acquila (aquila), senza custodia. Penso che valga almeno 80 euro e le spese di spedizione. Per le foto mandatemi una mail che non riesco a pubblicarle nel forum. Ciao a tutti.

Scusate l'errore, come detto nei messaggi successivi l'uke è di legno zebrano.

Ross
    Membro

daniela
    Membro

ciao, una sola precisazione, non è legno serpente, ma legno zebrano. 80 euro è un ottimo prezzo.

Cesarino
    Membro

mi stavo giusto chiedendo cosa fosse il legno “serpente”…solo che sono ignorante e mi vergognavo a chiedere…red

cesarino, dovresti vergognarti a chiedere se fossi colto…

comunque ecco, “suono brillante”, ecco come si dice! confermo tutto (adesso che mi avete spiegato alcune cose su come suonare), e aggiungo che tiene benissimo l'accordatura

fabio
    Membro

foto ohana sk-25z soprano

grazie ross

1uc4
    Membro

é stato il mio primo ukulele e ora è l'ukulele di Lorena.

Buon ukulele, davvero bello e ha anche un bel volume

Ross
    Membro

di nientesmile

l'ho provato da daniela in effetti il suono non è niente male e il prezzo è ottimo l'unica cosa era il colore del legno che mi ha lasciato un pò perplessa

ukugio
    Membro

a me piace un sacco quel modello , ma neanche un mese fa ho comprato il mio mahimahi concert 87g e quindi per ora soldini da parte non ne ho smile

daniela
    Membro

il legno serpente esiste, è un legno rossiccio a pois neri con cui si fanno, ad esempio, gli archetti per suonare i violini barocchi. è il legno che si usava in europa per gli archi prima della scoperta e lo sfruttamente del pernambico… surprised

ukugio
    Membro

surprisedsurprisedsurprisedsticazzi  big-laugh

Cesarino
    Membro

ehi calca…..come dice il gestore del mio ristorante cinese preferito…io SONO colto…colto e glasso!big-laughbig-laughbig-laugh

E condivido con Gio il fatto di aver esaurito per il momento le riserve auree….per un pò niente ukini o mia moglie mi ammazza!

Peccato….mi piace molto sto ukulele

Anonimo

quasi quasi…

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

La discussione ‘vendo ohana sk-25z soprano in legno zebrano (venduto).’ è chiusa a nuove risposte.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.