Vendo Ko’olau Pono Tenor Pro-Classic Series Mahogany con Spruce Top – Modello RTSH

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Ko’olau Pono Tenor Pro-Classic Series Mahogany con Spruce Top – Modello RTSH

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  matteo marzelli 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

Secondo voi quanto potrebbe essere un prezzo giusto per quest'oggetto?

Cmq ulteriore ribasso a 450 spedizione compresa….. è l'ultimo ribasso….si tratta comunque di una delle serie di punta della pono (la pro classic rosewood appunto) ed è mooooooooooolto differente da un semplice pono!

non mi dite che è sempre molto sennò me la prendotooth

A parte scherzi grazie mille

Anonimo

Come direbbe la Zanicchi… OK il prezzo è giusto!

Secondo me almeno. In bocca al lupo per la vendita.

Anonimo

Massì ora è più che perfetto, buona vendita!

Ulteriore ribasso a 400€…… Adesso mi sembra VERAMENTE un occasione

E alla prima telefonata riceverete direttamente a casa vostra anche una splendida scarpiera in KOA!!

p.s.

O scherzo sulla scarpiera è!?!?

CIAO

più che una recensione è una sorta di umiliazione personale però….ve la faccio vedere lo stesso!

Il video è stato girato da un telefono con tutti i limiti audio connessi…

ogni volta che mi riguardo crepo dal ridere

Ross
    Membro

bella recensione e bello strumentocry

Grazie Ross!! davanti alla telecamera seppur tra le mura domestiche…mi impappino sempre!!

sanchez50
    Membro

Secondo me hai fatto bene a realizzare il filmato, la presentazione è davvero interessante e si percepisce chiaramente la timbrica dello strumento, un bel suono potente, caldo, uno strumento di pregio non c'è dubbio. Penso che ora riuscirai a venderlo.

Grazie Sanchez,

e pensa che l'audio da cellulare non aiuta per niente!!

La decisione di vendere questo strumento è' stata dura….però ho in mente di cambiare la chitarra acustica e purtroppo devo fare delle (dure) scelte per poterlo fare!

In principio volevo vendere il fluke ma ci sono troppo affezionato e poi lo porto veramente dappertutto (spiaggia camping etc). Il pono ha un altro suono ma data la sua bellezza non me la sono mai sentita di strapazzarlo e per questo è rimasto quasi sempre nella sua custodia….

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.