Aloha Forum Mercatino dell’usato VENDO: Kala Tenor Black Electric

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  laugh 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

laugh
    Membro

Quanto trattabile?

Grazie

Alice
    Membro

Scusa se mi intrometto… contatta l’utente che ha inserito l’inserzione privatamente (sulla mail che ha lasciato qua), alla volte capita che passino i mesi senza che gli inserzionisti si connettano più! Se sei veramente interessato ti consiglio di fare così, risparmi di sicuro tempo ed hai maggiori sicurezze :)

indaco
    Membro

Grazie! mi era sfuggito il fatto che avesse postato la mail

laugh
    Membro

Rispolvero un po’ questo topic, non c’è nessuno interessato allo strumento? il prezzo rimane 140 che, per lo strumento che è, è davvero poco, coraggio!

laugh
    Membro

Ciao a tutti! Il tempo è passato e l’ukulele è tornato in vendita a 95 euro, qui trovate tutti i dettagli sul mercatino musicale http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ukulele-tenore-kala-amplificato-custodia-inclusa_id4057717.html
    Se siete interessati rispondete lì oppure sulla mia mail laughing.gio@gmail.com
    Ciao!

laugh
    Membro

Non ho più guardato questo annuncio, scusate
    L’ukulele è stato venduto, topic chiuso!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.