Vendo Islander MSC-4 – Concert all-solid

Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Islander MSC-4 – Concert all-solid

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lucone 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

lucone
    Membro

Vendo Islander MSC-4. Questo ukulele Islander è della serie in mogano massello, taglia concert.
    E’ praticamente immacolato, comprato a giugno di quest’anno, ed è uno strumento eccezionale.
    Questa serie Islander mette secondo me in discussione il valore di strumenti di fascia decisamente superiore, più costosi o più blasonati.

Quindi, perché lo vendo? Perché la taglia concert “non mi ridà”. Ho questo e un mahimahi yellow e alla fine quando mi butto sul divano per la strimpellata di relax la scelta cade sempre sul giallone, tranne nei casi in cui mi voglio registrare, oppure voglio lavorare sulla pulizia del fingerpicking, che con questa qualità del suono emerge molto di più (il soprano scarso perdona tanto).

Quindi l’obiettivo è finanziare l’acquisto di un soprano di qualità, e poi magari provare un tenore da battaglia per poter dire di averle provate tutte :)

Insieme all’ukulele cedo anche una muta nuova di corde Aquila New Nylgut Concert serie 55U, quelle con la terza corda, il do, filata.

L’ukulele l’ho preso dal mercatino a giugno e l’ho pagato 199,47€. La muta New Nylgut 55U costa circa 9€.

Vendo ambedue per 149,99€, e do pure il resto! :D
    Se possibile la consegna a mano a Roma è tutto più semplice, altrimenti aggiungiamo qualcosa per spedizione e imballaggio.

Le specifiche del modello le trovate qui, mi raccomando MSC4 (all-solid) e non MC4 (il modello in laminato)
    http://www.islanderukulele.com/page111.aspx

Le foto del mio:
    https://www.dropbox.com/sh/aqxbau4ie97gc8z/AAAdBOUkPKh7wApS4vZYt91Va?dl=0

Ciao!

Samuel
    Membro

Ciao Lucone,

Sono arrivato troppo tardi? :)

Sarei interessato a comprare il tuo ukulele. L’islander ho letto venga consigliato per chi è agli inizi come me, cambia qualcosa con il tuo MSC4?

Sono di Roma quindi non avrei problemi con il ritiro.

lucone
    Membro

Ciao Samuel,

no non arrivi troppo tardi, ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao
    Luca

elpis
    Membro

Ciao. venduto?

lucone
    Membro

No, non è venduto ancora.

Ciao
    Luca

Cla71
    Membro

Hai già venduto?
    Saluti
    Claudio

lucone
    Membro

Cla71 ha detto

Hai già venduto?
    Saluti
    Claudio

Ciao,

no, l’ukulele è ancora in mano mia. L’unica differenza è che nel frattempo ho montato la muta nuova di cui sopra :)

Quindi o la scontiamo, o includo un accordatore a pinza :)

Ciao
    Luca

Cla71
    Membro

Continuiamo in privato.
    ciao

Cla71
    Membro

Ciao, scusami ma ti ho mandato 2 messaggi in PVT senza ricevere nessuna risposta, non vorrei avessi problemi di ricezione.
    Ho eseguito il tutto come d’accordo, aspetto tue notizie.
    Saluti Claudio

lucone
    Membro

Ciao,

lo strumento è passato di mano. Direi che l’annuncio si può chiudere :)
    Claudio è stato puntualissimo e gentile.

Ciao
    Luca

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.