Aloha Forum Mercatino dell’usato Vendo Concert Mahi Mahi Willow

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dacat61 2 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

JoMas
    Membro

Ciao a tutti!
    Vendo il mio Ukulele Concert Mahi Mahi Willow.
    Comprato al Mercatino dell’Ukulele, link qui sotto così potete vedere foto e caratteristiche:

http://www.mercatinodellukulele.it/it/catalogo/28/www.mahimahiukulele.com/mahimahi-willow-mc-35w-detail

Il mio è in condizioni assolutamente perfette, nessun graffio, nessun problema, suona benissimo, secondo me molto meglio di quanto sia il suo valore di mercato. Il suono è particolarmente brillante e potente, direi quasi sorprendente per un concert. Ha il top in cedro massello (!!), fondo e fasce laminate in salice (willow).
    Bello strumento e suona veramente bene, l’ho preso dopo diverse ore di prove al mercatino, dove andai di persona, e provai tanti strumenti diversi. Fui fortemente consigliato all’acquisto dai competentissimi amici del Mercatino, e non me ne sono certo pentito. Lo vendo ora (con dispiacere) solo perché nel tempo ho accumulato troppi ukulele, ho bisogno di fare un po’ cassa (e spazio …). L’ho usato veramente pochissimo (e si vede, è come nuovo … anche le corde Aquila sono come nuove), ho davvero troppi strumenti e poco tempo per suonare (credo sia un mal comune ..). Al mercatino viene venduto a 179 euro, io chiedo 130. Praticamente risparmiate 50 euro. Considerate che è in condizioni assolutamente perfette. Vi regalo anche la custodia soft imbottita, comprata anch’essa al Mercatino (valore 24 euro).
    Spese di spedizione a carico dell’acquirente.
    Se siete in zona Emilia-Romagna, potete venire a provarlo di persona, io sono in provincia di Bologna (e risparmiate nella spedizione).
    Per qualsiasi domanda, fatevi sentire qui.
    Ciao!

rebus
    Partecipante

Ah! JoMas pure io sono in provincia di Bologna… se non avessi appena acquistato un Fluke forse te lo avrei anche preso … però non è detto che non cambi idea ;)

JoMas
    Membro

Grazie per la risposta Rebus. Il fluke è stato il mio primo uke … l’ho amato molto, ma poi l’ho venduto perché non sopportavo più (e non sopporto tuttora) i friction tuners, che per me sono una iattura tipo peste bubbonica … ma sul fluke ho imparato ad amare gli ukulele!
    Beh, se cambi idea, fammi sapere :-)

Dacat61
    Membro

Ciao JoMas,
    ti ho scritto un PM

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.