Aloha Forum Collaborazioni Ukulelisti per compilation

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pancho 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Pancho
    Membro

Cari Ukulelisti,
    vi volevo proporre un’iniziativa: donare una canzone per fare una compilation di ukulelisti per la Sardegna. Qui in Sardegna come saprete l’alluvione ha fatto davvero grossi danni.. ma una storia mi ha colpito. Quella di Fabrizio Pinna un ragazzo affetto da una rara malattia che stava raccogliendo i soldi per curarsi negli Usa e costretto a vivere su una sedia a rotelle. Ecco l’alluvione gli ha praticamente distrutto la casa.. fatta su misura per lui. Come sempre le sfighe non arrivano mai da sole!
    In molti hanno già proposto eventi benefici, ma ho saputo che già alcuni soldi sono spariti. Credo che sia più giusto concentrarsi su un obiettivo e quindi ho deciso di provare ad aiutare UNA persona che ha bisogno, perchè in questo modo i soldi non andranno dispersi.
    Per partecipare il brano dovrà essere originale, o non coperto da copyright e può essere anche di tipo strumentale! Verrà caricato online e sarà scaricabile a patto di fare una piccola donazione.. Mi appoggerò al sito Buonacausa.org per la raccolta dei fondi (quindi in totale trasparenza). Metterò un limite di tempo per la raccolta e poi verranno dati i soldi alla famiglia di Fabrizio. Oltre ai brani creerò un piccolo artwork dove verranno citati tutti gli artisti che hanno partecipato.
    Qualcuno ha già aderito.. spero di ottenere altri brani perchè sono convinto che il nostro ukulele sia uno strumento di pace e solidarietà!

hanglooseGrazie
    Pancho

margherita
    Membro

grande panchored_heart

ilfulmunauta
    Membro

bella pancho!

Pancho
    Membro

hangloose Grazie!Spero du avere qualche vostro brano bye

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.