Aloha Forum Piazza Italia Tiki Bar VIDEO

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ross 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

qualora vi andasse di farvi una chiacchierata a quattrocchi, fatemi sapere e ci becchiamo sulla videochat feel_good

Ross
    Membro

okkei ma i complimenti te li faccio pubblici … hai lavorato davvero moolto bene stupe il tuo niovo avatar il sito è molto più agile mi sembra si carichi benissimo … gran bel lavoro JT!!! (y) (y) (y) (y) (y) (y)

Anonimo

Ma la videochat che ti permette le conferenze in video simultanee è il minimo.. Vatti a vedere le tabs : )

Ross
    Membro

vediamo chi si accorge delle tre a per zoommare!! fantastiche le tabs

margherita
    Membro

bello! ma se devo essere sincera mi piaceva di più con le tavole di legno grezzo quelle di ieri. come funziona la tiki bar video?

complimenti bellissimo!hangloose

Anonimo

…e chi sono io per ignorare i desideri della margherita? still_dreaming

in realtà la videchat è abbastanza semplice: basta entrare, dare l’autorizzazione per usare la tua webcam e vai online. poi chiaro, ti puoi aggiustare un po’ di parametri come la qualità video/audio ma anche se non lo fai funziona uguale!

margherita
    Membro

red_heartred_heartred_heartBELLISSIMO!!!!

Ross
    Membro

queste tavole sono molto sciccose!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.