Aloha Forum Presentazioni Ssaaaaaaalve a tutti da Nicola

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rebus 10 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Duffy
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono di Udine. Per molti anni ho suonato il sassofono e clarinetto studiando presso il conservatorio della mia città che, ahime, non ho concluso per intraprendere altri interessi. Avendo la mamma insegnante di musica bene o male però ho sempre continuato a strimpellare dal piano al sax.
    Mi sono iscritto a questa comunity perchè mi son sempre interessato alla famiglia delle chitarre e in modo particolare all’ukulele appunto, perchè sopratutto è simpatico, dai ammettiamolo, vedere questa chitarrina è fantastico! In più ha un suono armonioso che da una gioia pazzesca. E’ sempre stato un pallino ma mai aprofondito fino a che, in una serie tv è uscito lui; “BAM” accesa la miccia… da quella sera mi son detto MI COMPRO UN UKULELE! da li a pochi giorni mi sono iniziato a interessare nei vari siti di musica e di zona per prendere uno strumento non dico al top, ma che mi sia facile per imparare e anche che mi dia la possibilità più avanti di usufruirne senza sentirmi limitato. Il “problema” è che, da tanto che ho tormentato la mia compagna, sweet_kiss si è presentata a casa con un pacco regalo con dentro un ukulele soprano della oqan modello quk-10s e quindi visto cmq il pensiero e il dono come fare a non ringraziarla da morire? red_heart So che può esser considerato giocattolo, ma per me adesso avrà un valore affettivo e sarà sempre e cmq… IL MIO PRIMO UKULELE!!

rebus
    Partecipante

Ciao Nicola! Non conosco l’ukulele in questione, in ogni caso BENVENUTO!! Hai già iniziato a suonare?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.