Segnala qui il tuo canale su youtube

Aloha Forum YOUke Tube Segnala qui il tuo canale su youtube

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mr.Uke 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli

gattina76
    Membro

Nel mio canale, cosa di cui Ross è già al corrente, ho inserito un video nuovo stamattina! Per il prossimo mi ci vorrà diverso tempo perchè voglio cimentarmi con qualcosa di più difficile, vado per gradi ma sempre aumentando la difficoltà.tongueembarassedsticazzi

margherita
    Membro

si brava gattina l'ho ascoltato e ti ripeto, ascoltato!!!! ciò significa che se uno cancella dalla visuale e dalla mente tutto…con un motivetto così dolce e lento , puoi liberare la fantasia ed il motivetto diventa culla di sogni!!!!smile

gattina76
    Membro

Grazie margherita!!! Sei molto gentile!!! cheeksembarassed

ale79
    Membro

io sono un po' timida, ma qui mi sento tra amici…quindi, vi posto anche il mio canale! http://www.youtube.com/user/ale79sandrina?feature=mhum

Raffè
    Membro

Aggiungo anche il mio canale

Perdonatemi………

http://www.youtube.com/user/racafel?feature=mhum

Ross
    Membro

@raffaele benvenuto posta anche il video nell'apposita sezione e facci anche una tua presentazione siamo curiosonihand

Cesarino
    Membro

Raffaele…ma sei te vero che mi ha salutato a Sarzana Domenica?

Nel caso sono contento che ti fai vedere anche qui sul forum!

Aloha

Raffè
    Membro

Si si so proprio io

ora mi sono attrezzato un po meglio cosi un po per volta spero di fare qualche video decente.

Aloha anche a te

ecco il mio canale con un pò di cose ukulelistiche e altre riprese…

http://www.youtube.com/fabiodidonna

Ross
    Membro

iscrittatongue

margherita
    Membro

Anonimo

Dal momento che dovevo svolgere un lavoretto “diplomatico” per YOUkulele ho con l'occasione trovato il tempo, la voglia, il coraggio e la faccia da cuuuuuul' di crearmi un canale, dove per ora ho messo un video di prova per non lasciarlo spoglio. A voi il link:

FBUke

Anonimo

oh tu lo sai come la penso… all'asinochevola t'ho visto suonicchiare e ancora me lo ricordo. alla fine gliel'hai fatta a mettere su qualcosa! sei bravo francè, spero sia solo l'inizio. continua così.

non c'è nessuna faccia su quel video… 🙂

bene, adesso hai visto che puoi caricare i video, faccela vede'!

bravo, francesco

Anonimo

Aeh mica è il massimo. Mo compro un microfono che almeno non faccia sembrare l'ukulele una scatoletta di tonno con le corde e comincio a registrare qualcosa di più serio. Ma io sto pure in attesa di un bel tenore…

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.