Progetto ukulelistico nel vicentino

Aloha Forum Collaborazioni Progetto ukulelistico nel vicentino

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pitonebruce 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Elan Carver
    Membro

Nessuno dalle zone di Vicenza o dintorni? Da tempo vorrei mettere su ( o cmq far aprte ) di un progetto ukulelistico. Non ho ben chiaro cosa vorrei effettivamente fare, nel senso che le strade sono tantissime e le idee anche, ma se c’è qualcuno non troppo lontano e allo stesso tempo interessato a creare un progetto che proti in giro questo strumento sarebbe fantastico.

Jontom
    Amministratore del forum

sicuro. YOUkulele pullula di veneti. vedrai che saltano fuori

ilfulmunauta
    Membro

Purtroppo ho abbandonato Vicenza da poco, essendo un mercenario vado dove mi sventolano contratti a termine.
    Prova a informarti da @marvin (spero di evocarlo con la chiocciola, oppure prova http://www.centroapolloni.com), so che sono partiti degli UkuClub infrasettimanali ad Altavilla e dintorni, di sicuro la trovi compagni di ventura.

Marvin
    Membro

Evocazione riuscita!
    Ad Altavilla, presso il Centro Apolloni, sono iniziati in novembre degli incontri settimanali il giovedì sera, gestiti da me e il mio collega Diego. È una cosa dall’impostazione volutamente easy e informale, aperta a gente di tutti i livelli: suoniamo insieme, ci facciamo una chiacchierata e insegniamo qualcosa (soprattutto ai principianti). Se ti interessano informazioni in più contattami pure anche in privato o senti al Centro.
    Per altre cose, sinceramente in questo periodo non avrei tempo per prendermi altri impegni continuativi…poi se l’idea era solo un pomeriggio birra & ukulele, quello non si rifiuta mai ma ne riparliamo con la bella stagione hangloose

pitonebruce
    Membro

Io sono di Marostica e sarei in cerca di un ukulelista/cantante per fare qualche suonatina e magari preparare qualcosa da proporre in pubblico. …..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.