Aloha Forum Collaborazioni progettino funkulele

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windom 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

windom
    Membro

Ciao tutti finalmente ho scoperto youkulele.
    E’ da qualche tempo che mi balla in testa un progetto che mischi le mie tre grandi passioni musicali, il basso elettrico, il funk e, ultimo solo in ordine di tempo, l’ukulele.
    Quindi mi chiedo possono esistere persone altrettanto appassionate e un po’ visionare che riescono ad immaginare una band che metta insieme queste cose?
    Beh io spero di sì.
    Vivo in provincia di Milano/monzabrianza.
    Se siete interessati a partecipare ad una situazione inedita, tutta da inventare il cui scopo sia principalmente divertirsi e godersi il bello della musica fatevi vivi io vi aspetto!
    Vincenzo

Jontom
    Amministratore del forum

Vince…

Calcola che al solo pensiero di entrare in un gruppo che si pronuncia FANCULELE ti direi di sì a priori…
    È che sto un po’ fuori mano…

buccinson
    Membro

VInce sto a Pavia ma se mi convinci con i fatti si potrebbe provare a vedere che c’esce….

Gianlucauke
    Membro

ahahahahahah hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose
    anche a me me piacerebbe … ma per me è quasi fuori mano Roma figuriamoci Milano :D
    spero che riesci a farlo un gruppetto, sai che figata ;)

miukenlita
    Membro

@Jontom said:

Vince…

Calcola che al solo pensiero di entrare in un gruppo che si pronuncia FANCULELE ti direi di sì a priori…
    È che sto un po’ fuori mano…

Mi associo a JT!hangloose

windom
    Membro

Purtroppo non è stato ancora inventato il teletrasporto….che Peccato!sad

Ross
    Membro

ciao ciao vince!!!

simone76
    Partecipante

ciao ti ho inviato un PM

gepponline
    Membro

…non se n’e’ piu’ fatto niente di sto progetto?
    Io sto a Monticello Brianza 😉

ilfulmunauta
    Membro

ciao Geppo, so che windom (vincenzo) ha poi fondato gli Ukul’Enz’Soul Project (https://www.facebook.com/pages/UkulEnzSoul-Project/872774059408088?fref=ts)

windom
    Membro

Grazie Davidone!

Ciao Geppo se vuoi scrivermi in privato, facciamo due chiacchiere e qualcosa di carino può saltar fuori.
    Quando c’è da suonare io ci sono!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.