Aloha Forum Ukulele: le nostre recensioni Pono Tenor Acacia At

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fransta 1 anno, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

francescotib
    Membro

buon pomeriggio a tutti,
    mi sono finalmente convinto a fare il “salto” di qualità, e di taglia ( lol), solo che ancora mi devo convincere su che tenore comprare con un budget che arriva massimoa 300 euro! Qualcuno ha recensioni di questo ukulele ?bye

fransta
    Membro

francescotib ha detto

buon pomeriggio a tutti,
    mi sono finalmente convinto a fare il “salto” di qualità, e di taglia ( lol), solo che ancora mi devo convincere su che tenore comprare con un budget che arriva massimoa 300 euro! Qualcuno ha recensioni di questo ukulele ?bye

Mi dispiace non poterti aiutare poiché non conosco il suddetto però personalmente intorno a quella cifra sto guardando i Kumu , azienda giovane che utilizza il legno Koa originale ma che produce in Cina .

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.