Aloha Forum Piazza Italia OSX Yosemite

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lucone 3 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

e insomma ho aggiornato all’ultima versione di osx.
    nessun problema di compatibilità… giusto qualche plugin audio ma non posso pretendere che uno sviluppatore indie-giappo mi garantisca la compatibilità di un plugin scritto cinque anni prima. ci sta anche che smetta di funzionare.

a quanto pare ci dobbiamo far piacere il look windows 95 con icone rubate a Real Time.
    va bene, ok, bravi tutti però avrei da ridire sulla voglia matta di trasformare il computer in un super iPhone.
    la gestione delle attività giornaliere nella sidebar però è commovente.

posta anche tu la tua esperienza mac.

(NON sono un fanboy e sono passato felicemente da iPhone ad Android. lo dico subito eh)
    (Altro discorso è il dramma di avere un telefono Samsung ma vabbè quello è un altro topic)

lucone
    Membro

Io su aspetto/usabilità non mi pronuncio perché il mio senso estetico è morto.
    Sul sistema operativo la mia la posso dire, da tecnico: Yosemite ha decine di problemi da risolvere. Nelle prossime settimane usciranno spero le patch del caso. Io sto passando i guai neri e ogni mattina mi schiaffeggio per aver fatto l’aggiornamento cosi presto pur *SAPENDO* a cosa andavo incontro.

L’upgrade compulsivo è sempre stato un mio problema :)

Jontom
    Amministratore del forum

Eh, più o meno anch’io ho sempre fatto così.
    Però, ora non saprei se è una cosa di Yosemite ma ieri sera, quando ho attaccato il mac alla tv tramite la mini dvi/hdmi, per la prima volta mi ha fatto uscire anche l’audio.

lucone
    Membro

Ottio! Lo devo provare stasera, se lo fa anche a me posso perdonare 2-3 dei 35 problemi che mi sta causando.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.