Aloha Forum YOUke Tube Neal Paisley

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

Neal suona l'ukulele funky. Credo abbia un retaggio da chitarrista, si intravede… ma nonostante questo è un ottimo spunto per studiare e fare esercizio.

“Gossip” è stato uno dei brani più votati per l'Ukulele Video of the Year, si trovano le tablature un po' ovunque, nel frattempo beccatevi il video:

Si, ok si perde qua e là nel cazzeggio ma è comunque una grande dimostrazione di potenza e un motivo in più per studiare SERIAMENTE l'ukulele prima di andare a conquistare il mondo.

Questo e’ un soprano kiwaya kts6, identico ad uno che possiedo io. Giusto per comprendere il tipo di suono di questo tipo di strumenti.

Anonimo

Notevole

Anonimo

boh regà non lo so.

apprezzo tantissimo neal paisley però proprio non riesco a trovare niente di così caratteristico nel kiwaya.

Anonimo

Io mi riferivo all'esecuzione veramente 🙂

A dirla tutta penso che lo strumento sia sempre secondario rispetto al musicista.

Poi detto da na chiavica come me…. Wink

Anonimo

si si scusami avevo fatto una specie di crosstopic fra forum e magazine!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.