Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti mail di notifica

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paopao 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

paopao
    Membro

Da un po’ di tempo a questa parte non mi arrivano più le mail di notifica che mi comunicano nuove risposte ai topic…
    Pensavo fossero finite nello spam ma niente… Non so se è yahoo che ha un filtro eccessivo o se c’è qualche altro problema, posso anche provare a cambiare la mail ma ho pensato che magari è un problema anche di qualcun altro e in quel caso sarebbe meglio capire come mai… confused
    Sono l’unica? bye

Jontom
    Amministratore del forum

Ciao Pao!
    In realtà tempo fa c’erano stati problemi col server di posta ma per quanto mi riguarda credo siano stati risolti. Io le notifiche le ricevo…
    Chiamo in causa il “collega” @pierfa78 :D

pierfa78
    Membro

Poffperbacco oh !!!

Grazie Paopao x la segnalazione smile !!

Chiederei a te e agli altri utenti che avessero lo stesso tipo di problema di contattarmi in PVT inviandomi l’indirizzo mail su cui dovrebbero arrivare le notifiche in maniera da controllore l’errore e risolvere il problema !!

pierfa78
    Membro

il problema di ricezione delle notifiche dovrebbe essere stato corretto per tutti gli utenti con account mail yahoo.

vi prego di contattarmi se avete altri problemi di questa natura

mahaaaalooooooo bye

paopao
    Membro

Infatti mi è arrivata la mail…
    Grazie! victory1

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.