Aloha Forum Ukulele: le nostre recensioni mahimahi willow

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lorex89 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

lorex89
    Membro

hi guys, stavo dando un occhiata alle offerte sul mercatino dell uku, ho visto il willow e nella descrizione dice “tavola, fondo e fascie in mogano solid, ” ma qui nelle recensioni c’era scritto top in cedro… anche in un altro sito ho trovato scritto top in cedro e il resto in mogano ply… c’è qualcuno che la sa luuuuunga che mi toglie il dubbio di quale sia la descrizione veritiera?
    grazie 1000 red_hearthangloose

ilfulmunauta
    Membro

ciao lorex, il willow ha tavola in cedro e fasce e fondo in salice ply, il manico è in nato (come l’87g…sarebbe un mogano economico).
    l ’87g è tutto in mogano solid (e manico in nato).
    Sono entrambi ottimi strumenti, il willow ha più volume rispetto all’87 e ha un tono più secco, nasale (jazzato).
    l’87g ce l’ho da perecchio ed è un ottimo strumento, devo dire che quest’anno il suono si è ancora più aperto (ormai è 2 anni e mezzo che ce l’ho)
    il willow l’ho provato più volte (avevo il dubbio esistenziale quando comprai l’87) ed è un altro ottimo strumento..ha una voce sua e un volume che sicuramente il suo parente (87) non ha.

PS; vista l’offerta del mercatino, non ci penserei 2 volte!

lorex89
    Membro

si infatti penso che lo prendo, l’87g intendo… preferisco gli strumenti all solid comunque grazie bye

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.