Ma… sti siti di Social Bookmarking, no?

Aloha Forum Piazza Italia Ma… sti siti di Social Bookmarking, no?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sebastiano Palma 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

…Ma voi li usate?
    Cioè mi riferisco alla colonnina che c’è qua a sinistra, quella dove c’è il loghetto di Twitter, Facebook, Digg, Google Buzz, Stumbleupon più altra roba. In pratica sono siti che raccolgono le segnalazioni degli utenti.
    Tipo che tu sei su una pagina, ti piace UN FREGO e quindi…. diiiiiiiigggggg!!!

Oh, se vi sono piaciuti mi diggate gli ebook? Dico i due No Panic e Rock The Uke… No perché aldilà di un ovvio vantaggio mio facciamo girare un po’ il magico e meraviglioso mondo di YOUkulele. E poi c’arriva carne fresca sul forum e ormai i vecchi utenti sono scafati. Ci servono nuove anime da mangiare e risputare nel piatto.

Quindi oh…
    Che devi fare?
    Leggi un mio articolo nuovo, anzi no ti vai a leggere il post su No Panic in offerta, pensi “ma che figata” e poi…

BUUUUUUUZZZZZZZZ!!!

Daje.

ok ho letto e capito che significa diggare… ora diggo un po su fb

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.