Aloha Forum Songs & Tabs Lupin – La ballata

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 3 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

lucone
    Membro

pierfa78
    Membro

vabbè sei un grande… metti tab e accordi che uniamo gli Islander victory1

silevainvolo
    Membro

Il popolo vuole TAB TAB taB ttttttttab eheheh comunque mi piace assaired_heart

lucone
    Membro

Oh io ci starei pure provando, ma cavolo tutti i software che ho trovato per scrivere le tab fanno schifo.
    Me ne consigliate uno dignitoso? Deve se possibile farmi fare tab e tirarmi fuori il pentagramma, e suonarmi quello che ho scritto.

Ce ne sono tanti cosi ma le interfacce sono penose, non voglio un capolavoro ma almeno che sia usabile!

Ciao

gepponline
    Membro

l’hai provato tuxguitar?

lucone
    Membro

gepponline ha detto

l’hai provato tuxguitar?

No! Oggi lo provo.
    Grazie

silevainvolo
    Membro

io mi sono scaricata finale note pad 2008 provato insomma meglio di altri troppo complessi

Jontom
    Amministratore del forum

niente io su sto topic c’arrivo sempre una trentina di giorni dopo.
    fica.
    sfrutta il pollice per i bassi alternati su terza e quarta corda e diventa un gran bell’arrangiamento.

per quanto riguarda i programmi per le tabs, io uso da secoli guitar pro 6 e non mi ci trovo male, anzi…

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.