Luca Jontom Tomassini su Rai1 a Si.. può… fareeeeeee…..

Aloha Forum Piazza Italia Luca Jontom Tomassini su Rai1 a Si.. può… fareeeeeee…..

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  astriaha 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

pierfa78
    Membro

Jontom
    Amministratore del forum

hand

rebus
    Partecipante

ahahaha poco fa mia mamma al telefono mi fa: sai che ieri in TV ho visto uno che suonava anche lui l’ukulele, ma bravissimo! Ecco chi era! sticazzi hangloose

astriaha
    Membro

emozione!! adorered_heart

morenobit
    Partecipante

Voglio proprio vedere Columbro con l’ukulele cheeks

danilo
    Membro

Visto!! quasi per caso, non passo mai la sera davanti alla TV, entro in sala e mi trovo faccia a faccia con JT!
    Non avevo visto la puntata del 28 e non sapevo cosa era in programma sabato.
    Che dire di Columbro? Secondo me si è difeso egregiamente, ha capito il senso di uno strumento giocoso.
    Si è difesa meno bene l’ Amanda nazionale, strano che abbia voluto fare una sparata così grossolana, o è solo per enfatizzare, boh…
    Comunque tutti bravissimi, complimenti!!!!!hangloosehangloosehangloosehangloose

pierfa78
    Membro

Grande JT, bravo e simpatico Columbro che nonostante tutti i problemi di salute è sempre un personaggio :-)… Complimenti a Muniz, che l’è umn bel fieul e l’è pure brau … E conoscendo Jontom saranno state ore intense a imparare magari cose semplici ma fatte alla grande … No panic.. Si può fareeeeeeeee :-D !!!

Per quanto riguarda la Signora Lear l’ho trovata davvero fastidiosa con la sua mancanza di rispetto verso tutto e tutti gli artisti… Per quanto non ti possa affascinare uno strumento o uno spettacolo non trovo proprio di buon gusto criticare e offendere chi ha passato ore e dedizione nell’imparare qualcosa che lo rende felice e soddisfatto fossanche sia stato pagato per far la parte dell’anrtipatico a tutti i costi.

Amen, esco dal POLEMIC MODE.

W Jontom, W la pulce saltellante !!!!

astriaha
    Membro

sì beh, anch’io vorrei fare i complimenti a Muniz perchè è stato veramente bravo… bravo sì… extreme_sexy_girl

ehm… ok 30
    ovviamente grande rispetto per Columbro che oltre ad essersi impegnato non si è risparmiato nel fare un po’ di pubblicità a jontom invitando tutti a seguire le sue lezioni, dev’essere rimasto particolarmente colpito dato che fra i concorrenti nessuno ha pensato di sprecare 2 parole per i propri coach.

ottimo lavoro hangloose

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.