Aloha Forum Collaborazioni Lezioni di ukulele

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ukandies 2 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Ukandies
    Membro

ehmhmhmh beh credo che questo sia il mio primo post.. diciamo che mio fratello due anni fa ha portato a casa questa curiosa minichitarrina raccattata ad un mercatino dell’usato.. e beh.. me ne sono innamorato 🙂 ad ogni buon conto venendo da 12 anni di pianoforte non sapevo come girarlo.. e ho iniziato coi tutorial su youtube.. comunque mi rendo conto di imparare lentamente e che vorrei padroneggia l’ukulele come il pianoforte.. e dunque dopo questa divina commedia di premessa arriva la domanda.. Abito a Ravenna e mi chiedevo se qualcuno sapesse di un insegnante o qualcosa del genere adore
    Ed in caso.. se secondo voi sarebbe una buona idea imparare un po di chitarra per iniziare a padroneggiare le tecniche più avanzate e solo dopo cercare il mio vero ukulelestyle.. (o in caso trovare un chitarrista a cui non si accaponi la pelle col G rientrante ahahaha)

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.