Aloha Forum Songs & Tabs Let her go

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 2 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

Nerboruto
    Membro

Ciao a tutti, qualcuno si è mai cimentato con un arrangiamento di “Let her go” dei Passenger? Il giro è facile ma vorrei andare oltre e se qualcuno ci ha già provato magari è una buona base per partire.
    Grazie

Jontom
    Amministratore del forum

Ciao!
    Tempo fa avevo fatto la tablatura. Se non è già sul sito, vedo di pubblicarla domani

Nerboruto
    Membro

Ok, grazie, non mi pare di vederla sul sito.

Jontom
    Amministratore del forum

Ho chiesto a un mio alunno di passarmela.
    Entro il weekend vedo se riesco a pubblicarla qua sopra.

Nerboruto
    Membro

Sisi, con la calma dei giusti. hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Ok l’ho appena aggiunta in coda dandole la priorità.
    Viene pubblicata questo Giovedì mattina alle 11 hangloose

Nerboruto
    Membro

Graziegrazie.

gepponline
    Membro

Ma sbaglio o sta canzone ricorda moltissimo alcuni passaggi di ’74 ’75 dei connels?

Nerboruto
    Membro

Non ci avevo fatto caso ma ora che me lo fai notare direi di si. Ma sai come si dice, le note sono solo 7

rebus
    Partecipante

Che poi pure 74-75, bella finché vuoi, ma non è che fosse di una originalità sconvolgente

gepponline
    Membro

Assolutamente d’accordo…è che poi quando sento questa, in mente mi parte seventyfoooour seventyfiiiiiiive…pero’ si strozza prima :)

Jontom
    Amministratore del forum

Vabbè era il periodo in cui l’acustico alternativo vendeva una cifra… Però 74/75 non era male, dai. Il video con l’annuario era pure mezzo fico.
    Tutto no, mezzo fico sì.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.