Aloha Forum Piazza Italia La chiacchiera

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

E comunque BCS spacca.
    Per il resto, di quelle che stanno andando in onda, sto sotto con Nashville.
    Fai un po’ tu.

Berlino
    Membro

Avevo scritto una risposta degna di nota che cominciava con “Nel mulino che vorrei”.

Ma poi mi hanno chiamata.
    E ho perso tutto.
    Sono un po’ depressa.
    Ti rispondo domani o nonlosoquando, ma non temere che il post a cazzo di cane te lo apro.

MatteoS
    Membro

regà … ho iniziato a strimpellare ieri il mio nuovo risa lp … è una figata pazzesca!! sticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

e lo so, quel Risa lì è fico.

ma non divaghiamo.

la dedica Matteos.

DE-DI-CA!
    DE-DI-CA!

Frittola
    Partecipante

chiamato?
    no cioé, quando ero giuovine ero il re del cazzeggio. Praticamente non ho mai usato un forum se non nella sua accezione OT.

Non per niente fui bartender del glorioso forum di web design e flash (R.I.P.)

Ora che sono vegliardo, ho perso l’abitudine di usare internet a casa e al lavoro il tempo ahimé è tiranno, o cazzeggio al video (dove sto 9 – 10 ore al giorno) o (quello che per ora preferisco) cazzeggio alle pause caffé mollicando a destra e a manca :D.

Purnondimeno e qualunquemente son qui che vi dedico queste due righe della mia vita, della quale, come è giusto che sia, non ve ne fotte un’emerita mazza.

Però belo uguaglio.

até logo.

Jontom
    Amministratore del forum

E insomma dopo un periodo in cui non mi sono fermato un attimo decido che stamattina HO BISOGNO di farmi una partita alla Play.
    Niente di che, una mezzoretta…

Vado con PES e i server non sono disponibili.
    Vabbè.
    Vado con Gran Turismo e mi richiede l’aggiornamento.
    Ok.

4 ore e non ha ancora finito.
    È destino.

ilfulmunauta
    Membro

Ahahaha un pò mi ricorda i periodi dei giorchi di ruolo online, che dopo magari una pausa di un mese avevo i megaaggiornamenti che mi facevano passare la voglia di giocare.

Gran turismo invece ho un bellissimo ricordo del 2, emulato per PC (eh sì, ero uno di quelli) , che, con nonricordoquantepatenti, ore di gioco infinite per avere i macchinoni, sudore e sangue…dopo l’ennesima patente sto salvando il gioco e TRAK. salta la corrente.
    sbianco…mi affaccio dalla finestra e il vicino mi fa…”oh, scusa , ho sbagliato contatore”

l’ultimo salvataggio doppio risaleva a un paio di mesi prima.

Berlino
    Membro

ilfulmunauta ha detto
    Gran turismo invece ho un bellissimo ricordo del 2, emulato per PC (eh sì, ero uno di quelli) , che, con nonricordoquantepatenti, ore di gioco infinite per avere i macchinoni, sudore e sangue…dopo l’ennesima patente sto salvando il gioco e TRAK. salta la corrente.
    sbianco…mi affaccio dalla finestra e il vicino mi fa…”oh, scusa , ho sbagliato contatore”

l’ultimo salvataggio doppio risaleva a un paio di mesi prima.

Non ci sono faccine che rendono l’espressione che ho fatto.
    I can relate, comunque, ti sono vicina.
    Ma dopo vari traumi sono precipitata nel burrone ossessivo-compulsivo: il mio pg trova un pezzo di ferro e io salvo. Si guarda allo specchio e io salvo. Fa prot e io salvo.

Se invece non dipende da te ma dai checkpoint…allora vorrei dire due parole: Ninja Gaiden.
    E morte, tre.
    Perché quel gioco è la morte.
    Dopo il passaggio di Hayabusa il joypad è diventato concavo, i polpastrelli anche, la mia compostezza pure.

Jontom
    Amministratore del forum

Sì in effetti Ninja Gaiden c’ha svezzato male un po’ a tutti.

La sindrome del salvataggio la conosco fin troppo bene.
    Ma anche quando c’è il salvataggio automatico, devo comunque dare una salvata perché NON SI SA MAI.

A Silent Hill bevevo una fialetta e ritornavo indietro a salvare.
    Maledetti blackout, mi avete rovinato la vita.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.