Aloha Forum Piazza Italia La chiacchiera

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

Jontom
    Amministratore del forum

Dai, non ci credo che sono l’unico che entra qui sopra e che vuole semplicemente CHIACCHIERARE.
    Rendiamo omaggio alla stanzetta Off Topic, per la miseria! Nei bei vecchi forum di una volta trovavi un oceano di topic in cui poter perdere intere giornate lavorative!

Fammi sentire che sei vivo!! Metti uno smile qua sotto!

Jontom
    Amministratore del forum

Sennò te lo dico: va a finire che mi intristisco a pensare al forum come Servizio Clienti Ukulele 24/7…
    Metti qui sotto lo smiley e lunga vita all’Off Topic!

ilfulmunauta
    Membro

lol

cameo81
    Membro

Scrivo pochissimissimo, ma lo smiley ce lo metto bye

Qui a Padova è una giornatona…dai che arriva la primavera beautylove

rebus
    Partecipante

Scusate, è qui lo sportello SOS Ukulele? bye

Jontom
    Amministratore del forum

electric_shock1

Jontom
    Amministratore del forum

No… Seriamente… Che state a fà di bello?
    Perché io a parte la replica di Masterchef e una puntata di Better Caul Saul, oggi praticamente ho fatto solo lezione.

E avrei anche un blocco creativo pesantuccio! Provo a comporre qualcosa ma dopo 4 minuti mi scazzo e chiudo.

rebus
    Partecipante

Stavo giusto strimpellando un po’ l’uke… ultimamente non mi capita più tanto spesso perché a causa della tendinite mi sto dedicando più ai fiati. Però ho ritirato fuori dopo tanto tempo il tenore… ahhh che bello! Solo che ancora non lo posso suonare a lungo perché è più impegnativo per il polso

ilfulmunauta
    Membro

io sto preparando le lezioni per mercoledì, fatto mezz oretta di corsa nella campagna, adesso mi appresto ad andare a prove con “la band”, canzoni eticamente scorrette su verità di vita assolute (ergo demenzialità). La mezz oretta di corsa è per smaltire le birre, capìsc hangloose

PS non spoilerare better call saul…và.

PPS devo ancora finire Breaking Bad, mi sono arenato a metà della 4a stagione e non va più giù!!!!

Jontom
    Amministratore del forum

no dai come fai ad esserti arenato su BB, io se non andavo avanti morivo

Stardust80
    Membro

Buona giornata a tutti!!…si respira aria di primavera!!!big_smile1

gepponline
    Membro

ah..i forum degli off topic…croce e delizia….

Sono amministratore del sito di giocoleria piu’ grande in italia e li il cazzeggio regnava…
    Quindi si apre il forum…dopodichè per evitare i troppi off.topic, si crea la stanza apposta…
    Al che tutti gli utenti scrivono nella stanza off-topic invece che nelle sezioni “tecniche” e ti ritrovi con migliaia di cazzeggioni che vogliono dire a tutti la prima minchiata che gli passa per la testa” e gli altri dietro a ruota…..allora cerchi di valorizzare il resto del forum creando sezioni piu’ specifiche, le faq e quant’altro…funziona, la gente usa bene il forum..e se toppa, gli dici di usare la sezione off topic…ed ecco che TRAC ..il giocattolo si rompe….
    Le sezioni tecniche sono sature di contenuti e se uno cerca trova tutto quello che gli serve, la sezione cazzeggio è stata smorzata perchè si esagerava e adesso la gente preferisce cazzeggiare in facebook…

eppure ai tempi quando il sito è nato si era formata una vera e propria comunità…quindi W gli off-topic!!

quindi..

OT Dal 29 Aprile al 1° Maggio ci sarà la convention di Giocoleria della Brianza! ;)

Jontom
    Amministratore del forum

Non so, non è per essere retrò a tutti i costi… però mi manca la cazzeggiata su un forum.
    È più affascinante.

Chiacchierare su un social per me è un po’ come mandare un sms… mentre invece vuoi mettere il caro vecchio forum, scheletro di internet dalla notte dei tempi… All’epoca ero amministratore di un forum su Flash e webdesign, le mazzate che prendevano i pischelletti che non usavano la funzione “cerca” nemmeno le conto più.
    La frase più ricorrente era “cerca su google”.
    E ancora prima, con IRC e il terrore vero degli admin con cui a momenti nemmeno ti potevi azzardare a dire “a”.

Ora se poco poco ti permetti di riportare tutti alla realtà, ci manca poco che ti etichettano come bastardo senza cuore.

Berlino
    Membro

Oh, anch’io sto guardando Better Call Saul! Ho visto giusto le prime due puntate qualche giorno fa. Prima la seconda, e poi la prima.

“Mh, curiosa scelta registica”

Quel pirla del mio amico aveva invertito gli episodi.

Pare lentina di quel tipo di lentezza di cui ad un certo punto ha sofferto anche Breaking Bad. Inizio a pensare che Gilligan ci si diverta un mondo. Comunque è tutto da vedere e a Saul è impossibile non volere un sacco bene, quindi questo spin off ha la mia approvazione.

I forum giringiro li frequento e in effetti questo è un po’ morente, tipo il nonno che avrebbe un sacco di cose fighe da raccontare se solo glielo concedessimo, comprese tutte le avventure in camporella ai tempi del famolo ovunque ma non diciamolo a nessuno, e invece gli scrocchiamo solo la paghetta. Perciò lunga vita all’off topic e al cazzeggio.
    Anche perché sono cose in cui ho del talento.

Jontom
    Amministratore del forum

Ma io l’ho sempre detto: la mia massima ambizione è questa di restare SDRAIATO sul divano a guardare serie tv, giocare con la play e arrangiare musica sperimentale post new age sul mio ipotetico baglava nuovo di zecca.

Muoio un po’ dentro nel vedere un off topic così poco frequentato.
    Tipo quando vai al negozio di musica, chiedi informazioni e ti fermi in chiacchiera col rigazzetto chitarrista che ti ha appena acceso l’ampli per farti provare quel modello. Quant’è bello restare a chiacchierare… Meglio David Gilmour o Joe Satriani? Quanta poesia.

Berlino hai il difficilissimo compito di aprire un topic A CAZZO DI CANE che sento che hai del potenziale.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.