kala pocket uke – primo video di daniela

Aloha Forum YOUke Tube kala pocket uke – primo video di daniela

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  daniela 7 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13554

    ciao ragazzi. sì, per la prima volta ho caricato un mio video. ben 22 secondi. non sono una ukulelista e non ci tengo a comparire come tale, ma quando mi è arrivato il pocket uke di kala, strumento costosetto ancora più piccolo di un sopranino, sono andata online per cercare un pò di video promozionali, ne sono rimasta molto delusa, e ho aperto la scatola pensando di trovarci un giocattolino stonato. e costoso. che disperazione.

    invece no!! accordandolo più acuto, pratica comune fino all'invenzione degli accordatori (si accordava il proprio strumento finchè non aveva una tensione, sotto le dita, gradevole, e un suono altrettanto gradevole), ho scoperto che suona benissimo, ed è proprio caruccio. l'ho accordato con il cantino il re, cioè re-la-fa-do, e ho fatto il video per farvelo sentire. ho scritto a kala e mi ha detto che lui consiglia di accordarlo in mi, mi-si-sol-re, così è come un baritone o una chitarra e le posizioni degli accordi sono quelle. però secondo me in questo caso è un pò troppo teso, meglio comprare le corde per accordatura key of D.

    beh, comunque eccovi il link al prodotto, e al video

    http://www.mercatinodellukulele.it/it/home.html?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=409&category_id=18

     

    ciao!!

    #16451

    Anonimo

    hahaha LA GIOIA nell'ultimo fotogramma!

    brava.

    #16452

    Ross
    Membro

    veramente brava

    #16453

    Anonimo

    Fantastico! ^^

    #16456

    Anonimo

    uuh che bel video, peccato per il costo, ad ogni modo spero di poterlo provare un giorno

    #16461

    daniela
    Membro

    beh, uno dei miei migliori amici mi ha detto che aveva quasi voglia di comprarlo, la sensazione di non poter vivere senza, finchè non ha visto lo sguardo alla fine che dice incenerisce e allontana chiunque… beh, era solo il 27esimo tentativo, quindi lo sguardo un pò stanco e incazzato ci stava…. Wink

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.